Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
Solidarietà sotto il sole
Solidarietà sotto il sole
 
Il Parco Corolla non è solo shopping ma anche tanta solidarietà.
La famiglia Calcagno, proprietaria del Parco, ha donato 130 metri di passerelle che sono state installate sul lungomare di Ponente di Milazzo per agevolare l’accesso in spiaggia di disabili, anziani e mamme con i bambini.
Sono stati gli operai del Comune a sistemare i vari moduli, nelle cinque zone maggiormente frequentate dai bagnanti. Le aree sono: via del Marinaio (vicino al lido Open Sea), via Tukory (ex Cupole), “Gobba del Cammello”, via Aria e via Orgaz.
 
«Il Parco Corolla – dice Salvatore Calcagnoha sempre avuto nel suo dna un atteggiamento etico nel portare avanti la propria attività.
Atteggiamento che si è manifestato all’esterno quando abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con il Comune per sostenere iniziative sociali come questa.
Agevolare chi ha difficoltà motorie o le mamme con i passeggini ad usufruire delle nostre splendide spiagge tramite le passerelle ci riempie di gioia e dona a Milazzo un’immagine di città sempre più moderna e solidale».
 
«Portiamo a compimento un impegno assunto nei mesi scorsi – afferma l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Caponee ci tengo a ringraziare la famiglia Calcagno, sempre sensibile a supportare queste iniziative.
La collocazione delle passerelle è avvenuta tenendo conto anche delle istanze ricevute dai cittadini.
Nell’auspicare che il prossimo anno possano essere implementate, mi auguro che queste siano “tutelate” dai cittadini evitando danneggiamenti o peggio azioni furtive, visto che si tratta di opere all’esclusivo servizio della collettività e soprattutto dei più deboli».
 
 
 

   
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra