Ysport presenta la nuova capsule Yamamay in collaborazione con Australian

6 ottobre 2026Abbigliamento sportivo
Yamamay Mgz 2
Yamamay Mgz 3

Heritage sportivo e stile contemporaneo si incontrano nella nuova collezione nata dalla collaborazione tra i due marchi. La trovi al negozio Yamamay del Parco Corolla di Milazzo

 

YSPORT, il brand dedicato allo sportswear del mondo Yamamay, presenta una nuova capsule collection realizzata in collaborazione con Australian, storico brand italiano che dal 1956 interpreta l’universo del tennis attraverso un perfetto equilibrio tra stile, funzionalità e comfort. L’incontro tra i due brand ha dato vita a una proposta che unisce l’expertise di Yamamay nello sviluppo di collezioni lifestyle attente alla qualità e al benessere delle persone con l’autentico heritage sportivo di Australian, marchio iconico italiano legato al mondo del tennis e riconosciuto per la sua capacità di reinterpretare i codici dello sportswear in chiave contemporanea.

La collezione propone capi coordinati per adulto e bambino, pensati per il tempo libero, lo sport e la quotidianità con uno stile casual e autentico. La capsule da adulto comprende:

• T-shirt girocollo con dettagli in costina a righe

• felpa con zip look colorblock

• felpa con cappuccio e maniche raglan

• pantalone in felpa con piping laterale

Per il bambino, la proposta riprende gli stessi codici estetici con:

• T-shirt girocollo con dettagli in costina a righe

• felpa con zip look colorblock

• pantalone in felpa con piping laterale

Tutti i capi sono proposti nelle tonalità blu notte, verde scuro e avorio. Fil rouge dell’intera collezione è l’iconico logo Australian ricamato su ogni capo. Più di una semplice collezione, Australian x YSPORT racconta un modo di vivere lo sport e il tempo libero come occasioni di connessione tra generazioni. I look coordinati adulto e bambino diventano il simbolo di una relazione autentica fatta di complicità, esperienze condivise e passione per uno stile che attraversa il tempo.

Australian x YSPORT è già disponibile nel punto vendita Yamamay del Parco Corolla

News correlate