Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/04/2018

PittaRosso corre con la Ducati - Magazine Parco Corolla

Creata una nuova collezione dedicata alla squadra di Moto Gp.
Oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing
 
Il colore rosso che accelera il battito del cuore, tutto l'orgoglio e la passione dell'italianità riconosciuta e apprezzata nel mondo, la voglia di fare squadra per conquistare traguardi sempre nuovi: questi i valori che accomunano PittaRosso e Ducati Corse, una condivisione d'intenti che per il secondo anno si concretizza con la sponsorizzazione del team di MotoGP da parte di una delle aziende più dinamiche del mondo della calzatura, e con un nuovo progetto che vede la luce in questi giorni nel punto vendita PittaRosso del Parco Corolla. 
Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e sulle tute dei due collaudatori ufficiali, Michele Pirro e Casey Stoner.
 
Ma non solo. Chi ama correre e tifare per i protagonisti del team di Borgo Panigale, oggi potrà anche camminare con lo stesso stile vincente: grazie a un progetto di licenza in esclusiva, PittaRosso ha creato una nuova collezione che rappresenta il brand Ducati, oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing, in pista o nella vita di tutti i giorni.
Una linea – disponibile nello store di Milazzo - che comprende modelli sportivi e non, in linea con le principali tendenze moda, impreziositi dallo scudetto Ducati declinato in diverse modalità.
Una collezione che si rivolge all'uomo ma anche alla donna e al bambino, da scegliere negli oltre 200 store PittaRosso in Italia e all'estero.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra