Da Ipercoop “Sapori di feste”, uno splendido regalo con i prodotti del territorio
Cioccolato di Modica, torrone al pistacchio, caponatina e pesto di tonno.
All’Ipercoop del Parco Corolla a Natale sarà possibile fare un viaggio tra le specialità enogastronomiche del nostro Paese.
A cominciare dalla Sicilia.
Un'avventura alla scoperta di tante piccole e grandi realtà produttive che con i loro prodotti tengono alta la bandiera del “Made in Italy” agroalimentare.
“Sapori di feste “è molto più di una semplice iniziativa promozionale: è un vero e proprio percorso “culturale”, che punta a diffondere la conoscenza delle tradizioni della tavola, facendo delle eccellenze di ogni regione un patrimonio condiviso, un'esperienza da vivere con la magia del Natale e con la gioia di fare un dono.
Grazie a questa iniziativa, i consumatori della Sicilia conosceranno da vicino i prodotti tipici del Veneto, delle Marche, dell'Emilia-Romagna, della Puglia e di tante altre regioni. Un modo per rendere unico il cenone di Natale o il pranzo di Capodanno.
«Con “Sapori di feste “ – spiega Emanuele Ottaviano, direttore di Ipercoop Milazzo - confermiamo l'impegno a sostegno delle economie locali nei territori in cui è presente».
Parco Corolla