Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/01/2016

Questa borsa è una... Bombata! - Magazine Parco Corolla

Una linea coloratissima creata per proteggere computer e tablet. Con un tocco di fantasia
 
Bombata è una linea di borse coloratissime per computer e tablet creata in Italia da Fabio Guidoni, disegnatore tecnico industriale pratese con un passato nella moda.
Il prodotto è famoso e presente nei migliori negozi e department store di tutto il mondo. Al Parco Corolla è disponibile da C’Art.
Questa collezione nasce dall'idea di rivisitare un prodotto generalmente considerato troppo serio, in una declinazione divertente e colorata.
Il risultato è una valigetta pratica dal design originale,finiture ricche di particolari, materiali resistenti e particolarmente piacevoli al tatto, e a seconda dei contesti, evidenzia il suo lato divertente, quello fashion, quello funzionale o quello snob, con un incredibile rapporto qualità prezzo. 
La particolarità che fa della borsa Bombata porta computer uno dei prodotti maggiormente richiesti è l'imbottitura, che permette di appoggiare il proprio PC ovunque senza il rischio di ammaccature o, nel peggiore dei casi, di danneggiamenti all'hardware.
Realizzata in vinile con interni in poliestere, manici in silicone e tracolla removibile,  pensata per i laptop con schermo fino ai 17” Bombata oltre che essere resistente è estremamente funzionale: ha svariate tasche e scomparti per l’organizzazione di documenti, buste, accessori del PC e cavi 
Bombata è un universo di colori, brillanti, eleganti, moderni, a contrasto, per uomo, donna, per l’estate, l’inverno, per un compleanno, una laurea, per il lavoro ed il tempo libero; insomma Bombata è per tutti!


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra