Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/05/2023

Ci vestiamo di luce - Magazine Parco Corolla

Giallo, rosa, fucsia e arancione, l'uso di motivi all-over e l'adozione di abiti oversize e di tagli asimmetrici: la moda estate 2023 da Calcagno Moda
 
Colori brillanti come il giallo, il rosa, il fucsia e l'arancione, l'uso di motivi all-over e l'adozione di abiti oversize e di tagli asimmetrici: la moda estate 2023 tende ad essere caratterizzata da tessuti leggeri, colori vivaci e motivi floreali.
 
Le nuove tendenze mostrano una donna sicura di sé e dal forte carattere ma allo stesso tempo ancora molto femminile. 
Le stampe a fiori sono uno dei must-have dell’estate 2023.
Abiti iper femminili dal forte carattere o pezzi a fiori abbinati in fantasie diverse per creare mix personalizzati e molto piacevoli.
Il rosa la fa ancora da padrone.
Non più solo fucsia quindi, ma anche rosa pallido, rosa antico e rosa acceso per creare abiti intriganti e dal mood positivo.
Tra gli altri colori troviamo il rosso, in grado di dare forza ed energia a qualsiasi outfit, ma anche arancione e giallo che regalano brillantezza.
L’animalier rimane uno dei protagonisti della stagione.
Non solo il maculato, ma è anche la pelle del serpente ad avere acceso la fantasia creativa degli stilisti, dando origine ad abiti e completi che tutte vorremmo avere.
Inoltre, il trend estivo lascia spazio anche alla comodità e alla praticità, quindi potresti vedere molte opzioni di abbigliamento casual come i jeans a vita alta, le magliette oversize e le scarpe comode come le sneakers e i sandali.
 
Per l’uomo saranno shorts e camicie a mettere in risalto gambe e corporatura.
Si mette in mostra la muscolatura anche con abiti comfy, attraverso un panneggio che alleggerisce il movimento e fa risaltare le spalle.
I designer della moda uomo si sbizzarriscono con i pattern più disparati dal checked, a righe, geometrici, astratti e floreali: un vero e proprio modo di essere e sprigionare good vibes.
Infine, l'attenzione alla sostenibilità sta diventando sempre più importante nella moda, con un crescente interesse per i tessuti biologici e riciclati, e con l'uso di tecniche di produzione ecosostenibili.
 
Scopri i trend di stagione da Calcagno Moda e trova lo stile perfetto per te!
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra