Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/12/2022

Christmas Destination - Magazine Parco Corolla

Borse, zaini, portafogli.
La collezione Natale di Carpisa propone un’ampia varietà di prodotti per trovare il regalo perfetto o scegliere l’accessorio giusto da indossare durante le festività

Carpisa, la destinazione perfetta per i tuoi regali di Natale!
Borse, zaini, portafogli, necessaire ma anche valigie ed accessori da viaggio, la collezione Natale di Carpisa propone un’ampia varietà di prodotti per trovare il regalo perfetto o scegliere l’accessorio giusto da indossare durante le festività.

L’ACCESSORIO CON UN TOCCO PERSONALIZZATO – Lucy

Per chi è alla ricerca di un accessorio pratico e versatile, la linea di tracolline Lucy è l’ideale.
Realizzate in similpelle con una texture che ricorda il manto della lucertola, sono disponibili in rosso e nero ma anche in una preziosa versione metallizzata color oro e grigio, in materiale saffiano e in versione granato metallizzato in un bellissimo argento scintillante.
Le tracolline della linea Lucy possono essere personalizzate con dei charms luccicanti che riportano l’iniziale del nome della persona diventando così un regalo super originale! 

 

L’ACCESSORIO DA INDOSSARE TUTTI I GIORNI – Marianna, Merak, Waikiki e Aretha

Shopping bag, tracolla e zaino dalle linee eleganti e raffinate, perfette per chi vuole regalare capienza e praticità. Forme semplici e lineari, la linea ‘Marianna’, realizzata in tessuto jacquard, è composta da vari modelli personalizzati con motivo monogramma Carpisa, da sempre protagonista delle collezioni del brand. Il modulo di stampa è semplice ma d'impatto perché si ripropone su tutta la superficie, rendendo così borse ed accessori molto riconoscibili. Questi accessori sono disponibili nelle varianti colore fango, nero, nero/grigio. A seconda del colore tessuto dell’accessorio, cerniere e galvaniche sono state previste in color oro, argento o canna da fucile. 

 Versatilità e capienza anche per le borse della linea Merak e Waikiki. La linea Merak, composta da borse a mano disponibili in 2 misure, grande e media, è stata realizzata con materiale riciclato ed è disponibile in 5 varianti colore: cuoio, beige, nero, verde militare ed indaco.                

La linea Waikiki, dallo stile minimal e funzionale è composta da un unico modello di shopping a mano in 6 varianti colore e si contraddistingue per il pendente logato e per le tracolle in nastro con colore a contrasto.

La linea Aretha, realizzata in simil pelle granata è disponibile sia in una variante metallizzata che in colori moda come il lampone o il rossetto. Modello princess con multi scomparti, dotato di piccolo anello che per charm con iniziale. Gli altri due modelli della linea sono lo zaino e la pattina dotata di due scomparti interni e comodo specchietto interno.

 

L’ACCESSORIO che dà UN TWIST GLAMOUROUS AL LOOK - Soraya

Una linea realizzata in materiale goffrato, composta da borsa a mano, zaino e pattina. La lavorazione goffrata dà un tocco glamour al look, le chiusure metalliche e i dettagli in catena dorati arricchiscono questi modelli rendendoli glamour e versatili per un look da giorno come sera. Gli accessori di questa linea sono disponibili in questi colori: lipstick, nero, panna e lampone.



 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra