Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/09/2022

Natura vitale - Magazine Parco Corolla

Attraverso i capi della collezione autunno, Yamamay esalta il valore, la bellezza e l’importanza dell’ambiente che ci circonda
 
Yamamay prosegue il proprio percorso stilistico mettendo, al centro della collezione autunno 2022, la natura in tutte le sue sfaccettature e raccontando, attraverso i capi della collezione, ancora una volta, il valore, la bellezza e l’importanza dell’ambiente che ci circonda e in cui viviamo. 
 
La Natura ha numerosi volti: rappresenta la forza vitale, l’opulenza ma allo stesso tempo anche l’imprevedibilità, l’oscurità, il mistero - due metà che completandosi l’una con l’altra, raccontano una bellezza affascinante, preziosa e variegata.
Questa duplicità della natura fa da filo conduttore al racconto e a tutti i capi della collezione Yamamay autunno 22 interpretata da tre ragazze: la modella emergente e studentessa di sostenibilità all’Università di New York Azzurra Bertelli, la modella spagnola Lorena Duran e Sara Pagliaroli, da numerose stagioni protagoniste delle campagne Yamamay.
Fotografate da Amina Marazzi, le ragazze, quasi ad interpretare delle moderne Madre Natura, si muovono sinuose su fondi floreali che ricordano le carte da parati vintage.
Questi sono i temi moda principali che sono stati sviluppati a livello di prodotto: • Joyful Nature: qui la natura è un’esplosione di vitalità, colore ed imprevedibilità.
Trasparenze, pizzi, ricami floreali ma anche stampe animalier giocano tra loro con aggiunte di accenti di colore per i capi delle serie Garden Bloom, Jasmine e Wildly
 
A queste serie si aggiunge una serie shapewear resa fortemente glamour dalla trasparenza del tulle e del pattern animalier a contrasto, composta da: ciclista, slip e perizoma. I colori predominanti sono: nero con dettagli colorati a contrasto, mandorla e animalier.
• Green Confidence: rappresenta l’attitudine a confidare nella Natura, nei suoi colori e profumi.
La natura si fa qui più nostalgica, i colori richiamano quelli dei fiori. Per accentuare il carattere femminile di queste serie - Lilia, Gardenia, Pretty Flower, Grace – i capi sono stati impreziositi da pizzi e ricami floreali a contrasto.
Colori: grigio antracite, rosa cipria, lilla e acquamarina. • Fleur di Mal: questa parte della collezione è ispirata da una natura onirica e segreta, ad atmosfere misteriose, mistiche e fiabesche.
Le serie che la compongono sono: Audacity, Sexy Slit, Deepness e Blacky, grande attenzione è stata prestata a tagli, scollature e forme, con un gioco di incroci e di pizzi ad arricchire i modelli.
Il colore predominante è il nero con tocchi di rosso e verde oceano. 
A completamento di queste serie, Primula Color, carry over delle collezioni Yamamay e da sempre ispirata alla natura, viene proposta per la stagione autunnale nelle varianti colore: lavanda, pervinca, cuoio, orchidea e verde oceano.
Sempre con gli stessi temi, sono state sviluppate la collezione pigiami e la maglieria.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra