Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/05/2022

Un passeggino davvero Smart - Magazine Parco Corolla

La nuova versione dell’iconico Book modular di Peg Perego per genitori pratici che non rinunciano allo stile made in Italy a passeggio, in auto e in casa

Carrozzina, passeggino e seggiolino auto.
La versione smart dell’iconico Book modular di Peg Perego per genitori pratici che non rinunciano allo stile made in Italy a passeggio, in auto e in casa si trova da Toys Planet, al Parco Corolla. Comfort e agilità in solo 51 cm.
Book Smart Modular include: Passeggino Book Smart, agile in soli 51 cm di larghezza; Culla Elite Smart; Seggiolino auto da 0 a 13 kg, 0 - 1 anno.
Lo stile romantico ma contemporaneo è la caratteristica che contraddistingue le tonalità della collezione Rosette che consiglia lo store dedicato al mondo dell’infanzia del Corolla.

Carrozzina. Il primo nido per accogliere il vostro bebè, comodo e sicuro come le braccia. Materiali e design della Culla Elite Smart offrono massima traspirabilità e la posizione ergonomica migliore per il benessere del bambino. Il materassino comfort è la coccola extra.

Capottina con aerazione. Passeggiate comode in tutte le stagioni grazie alla capottina in tessuto UPF 50+ e alla visiera che proteggono il bebè dai raggi solari.

L'esclusivo Comfort System. Regola simultaneamente schienale e poggiagambe, mantenendo il bebè nella posizione ergonomica ottimale per comfort e benessere, da sveglio o durante la nanna.
Regolando il Sistema 4 Stagioni, avrete sempre il clima ideale all’interno della Culla: caldo d’inverno e fresco d’estate.

Maniglia di trasporto integrata. Elegante maniglia di trasporto integrata in ecopelle. Potete abbassare la capottina con una mano sola anche quando hai in braccio il tuo bebè.

Culla. Quante sorprese nasconde Culla Elite Smart: diventa Dondolo con la base basculante.

Passeggino. Con i suoi 51 cm di larghezza e agilità, supera ogni prova. La seduta reversibile del passeggino Book Smart garantisce passeggiate a tutto comfort dalla nascita fino a 22 kg.

Chiusura compatta. Il passeggino Book Smart si apre e si chiude con una mano sola e con la seduta agganciata in entrambe le posizioni.
Sta in piedi da solo e occupa poco spazio.

Capiente cestello. Una gita al parco o un po’ di shopping, il capiente cestello del passeggino Book Smart vi sarà di grande aiuto e con il sistema "carico facile", tutto è sempre a portata di mano.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra