Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/05/2022

Uno sguardo al mare - Magazine Parco Corolla

Attendendo la stagione più bella dell’anno iniziamo a dare uno sguardo ai costumi donna Tezenis: una linea colorata e variegata, perfetta per ogni gusto
 
Sia per quello che riguarda i costumi interi che per i due pezzi, la collezione Tezenis estate 2022 donna propone tantissime soluzioni per trovare il modello più giusto.
Come ogni anno Tezenis integra modelli nuovi, frutto della creatività degli stilisti, ma anche grazie alle richieste dei clienti: quest’anno, ad esempio, spiccano nuove imbottiture e novità sui tessuti. 
 
La richiesta dei costumi interi, sempre più forte negli ultimi anni, ha spinto Tezenis ad inserire nuovi modelli senza spalline e con arricciature su tutto il capo, fasce multicolor incrociate e un nuovo modello animalier con coppe rinforzate.
I bikini e i due pezzi, invece, offrono molte alternative: oltre ad una gamma di colori allegri, vivaci e ricchi di fantasie, si trova tanta scelta anche per la vestibilità.
Potrete scegliere, infatti, tra modelli più sportivi, super sgambati oppure a triangolo con laccetti laterali.
Per chi ama il crochet abbiamo un’ampia gamma di colori tra tinte unite fluo, giallo, rosso e multicolor, adatti come costumi da giorno ma anche per aperitivi da godersi al tramonto... i costumi sono talmente apprezzati che sarebbe un peccato coprirsi!! 
La collezione mare propone bikini e costumi interi adatti a tutti, per sgambature e coppe, ma anche costumi per uomo in tinta con quello della propria compagna.
Non dimentichiamo, inoltre, i teli mare e borse che completano la nostra proposta abbinata anche al beachwear. 
 
Da quest’anno un importante novità nel punto vendita di Milazzo al Parco Corolla, potete trovare insieme ai costumi da bambina anche una collezione di beachwear per bimba coloratissima.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra