Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/05/2022

Maioliche nella borsa - Magazine Parco Corolla

Carpisa lancia una esclusiva collezone in collaborazione con Ceramica Artistica Solimene
 
Carpisa aggiunge un nuovo capitolo alla lista delle sue collaborazioni speciali e presenta una capsule collection di borse realizzata a quattro mani con Ceramica Artistica Solimene - azienda italiana con sede a Vietri Sul Mare - che vanta una tradizione centenaria nella realizzazione di prodotti in ceramica interamente fatti a mano.
Ispirate ai colori dell’estate e dei paesaggi mediterranei, le stampe delle maioliche rivivono sulle borse della collezione che è un tributo all’artigianalità e alla tradizione artistica italiana a 360 gradi. 
 
La capsule collection è composta da quattro linee di borse, tutte realizzare in materiale eco-sostenibile: la linea Tara, composta da due shopping (medium e large), zaino e necessarie in tessuto con stampa maioliche Vietri allover, colori e dettagli tipici della costiera amalfitana e modelli arricchiti dal pendente logato.
 
La linea Wilma, composta da un pratico e capiente cesto in effetto paglia, con bordi in fantasia maiolica.
er arricchire lo stile delle borse sono stati realizzati 3 varianti di charms in ceramica: il limone, da sempre elemento distintivo dell’estate mediterranea e la tartaruga, da sempre animale totemico del brand.
 
La linea Nigella, composta da tre shopping bag nella variante maxi, medium e mini.
Realizzata in canvas eco-sostenibile e con fodera interna in cotone, ogni shopping ha un pendente portamonete rimovibile con stampa maiolica allover.
 
Infine, la tracollina Kila, dalla forma quadrata con ricami in tessuto e tracolla regolabile, disponibile in due varianti colore: tuorlo e blu elettrico.
 
La collezione sarà disponibile nello store Carpisa del Parco Corolla.
«Questo è un progetto per noi molto importante – spiega Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa - perché tratta temi da sempre cari a Carpisa, quali la valorizzazione dello stile e dell’eccellenza italiana nonché la creatività insita nel territorio napoletano, di cui Ceramica Artistica Solimene é appunto un esempio. Un altro aspetto molto importante del progetto, che tengo molto a sottolineare, è il fatto che tutte le borse della capsule sono state realizzate con materiali eco-sostenibili». 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra