Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/10/2021

Vent’anni con Yamamay - Magazine Parco Corolla

Due decenni di storia in cui il marchio non ha mai avuto timore di mostrare il suo carattere e di gridare il suo entusiasmo al mondo
 
Yamamay e? un brand che oggi festeggia 20 anni di storia e che non ha mai avuto timore di mostrare il suo carattere e di gridare il suo entusiasmo al mondo. 20 anni di passione, creativita? e intuizioni, sperimentazione ed innovazione ma anche amore per la moda e per i suoi linguaggi di comunicazione, l’essenza del brand e delle sue collezioni e? racchiusa infatti in questi elementi chiave. 
 
L’universo di Yamamay gioca da sempre con i contrasti: sensualita? ed innovazione, concretezza e fantasia, esclusivita? ed inclusione, un brand dal respiro internazionale che pero? non rinuncia a dimostrare la sua italianita?, il suo ‘touch of Italy’.
La prima collezione debutta nel settembre 2001 arrivando negli anni ad operare una vera e propria rivoluzione estetica del guardaroba intimo, soprattutto di quello femminile.
Collezione dopo collezione, Yamamay scrive quindi un proprio codice della moda intimo e mare e ci conduce attraverso un racconto inaspettato e sempre diverso, portando cosi? la lingerie a diventare il simbolo della sensualita?, della bellezza, dell’eleganza femminile ma anche della consapevolezza della donna moderna. 
Protagoniste del racconto di Yamamay sono infatti da sempre le donne stesse nelle loro mille sfaccettature: testimonial famose ma anche donne comuni, bellezze mediterranee ma anche esotiche, donne di tutte le eta?, giovani ma anche piu? mature, con caratteristiche e fisicita? tra loro molto diverse, donne che sono cresciute negli anni con il brand, si sono affermate ed evolute, perche? una delle caratteristiche del brand e? proprio la sua capacita? di essere trasversale ed inclusivo. In questi 20 anni, Yamamay, attraverso le collezioni e le sue campagne pubblicitarie, ha creato storie, non semplici fotografie, mettendo sempre al primo posto il racconto per coinvolgere il proprio pubblico.
E cosi? vuole continuare a fare con passione e dedizione, celebrando le sue principesse moderne e cosmopolite, donne indipendenti da valorizzare e rispettare. 
 
Yamamay continua cosi? a disegnare e creare per queste donne una moda vera da indossare e vivere ogni giorno, una moda dall’anima sexy, glamour ma che allo stesso tempo si distingue per caratteristiche altamente tecniche 
e funzionali, una moda che sta al passo con i tempi e con le esigenze dei consumatori rinnovandosi, in questa nuova decade, anche in veste sostenibile.
Quello per l’economia circolare e? infatti diventato un impegno costante per Yamamay, che, ormai da alcuni anni ha avviato un piano di sostenibilita? a 360 gradi, che sotto l’hashtag #yamamayforthefuture coinvolge diverse aree d’azione: Pianeta (le azioni volte alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente in tutte le sue forme), Prodotto (lo studio e la ricerca sui materiali, il design innovativo, l’analisi e l’efficientamento del ciclo di vita delle collezioni, le certificazioni) e le Persone (la cura delle persone, per i consumatori e per tutti i soggetti coinvolti nella filiera produttiva). 
E proprio questo anniversario sara? per Yamamay la rampa di lancio per continuare a guardare lontano in un mondo, quello della moda, che sempre chiede novita?, creativita? e visioni. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra