Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/10/2021

Con i prodotti Coop, in cucina siamo 'Buoni Tutti' - Magazine Parco Corolla

Una raccolta online che si completa in poche mosse: si scelgono le ricette, si scaricano le schede e si allega la copertina 
 
Arriva il ricettario personalizzato per chi non si sente uno chef: è “Buoni tutti”, disponibile sul sito di Coop Alleanza 3.0, facilmente componibile scegliendo le ricette che piacciono di più.
Non solo le più semplici, ma anche quelle senza glutine o senza carne, ideali per far bella figura con gli amici o in famiglia adesso che si può tornare a riunirsi. 
 
Come si procede?
Semplice: si sceglie la ricetta, si scarica la scheda in pdf e si abbina la copertina preferita, per esempio un giocoliere di lattuga o una cuciniera imbranata che scambia una pentola per un cappello, perché la cucina è un luogo libero, aperto a tutti.
"Buoni tutti" è pensato soprattutto per chi non sa cucinare o preferisce scongelare piuttosto che impastare, ma desidera ugualmente mangiare bene.
In un periodo in cui fioriscono le ricette rivolte a esperti gastronomi, una proposta per chi, invece, cucina per sopravvivenza, prepara la cena con quello che trova nel frigorifero o si cimenta con piatti semplici e senza prendersi troppo sul serio.
Ognuno può fare il proprio e-book di ricette, accedendo al sito e digitando allcoop/ricette
 
Tutti i piatti sono pensati con l’utilizzo di prodotti Coop, non richiedono esperienza né una cucina attrezzata come quella di un ristorante, e sono collaudati e selezionati dalla rivista Fior fiore in cucina: il risultato è garantito anche senza planetaria o abbattitore.
Un esempio? Con una semplice ghirlanda di pane e una vaschetta di salumi fior fiore si incorona la tavola; decorando un rotolo di pasta sfoglia con stracchino e patate si salva la cena e si aggiunge un posto a tavola. 
 
Non solo un ricettario
Un'altra bella novità è che le ricette hanno una seconda vita, cioè escono dai Social e atterrano sulla rivista Consumatori e sui volantini promozionali attraverso un semplice Qrcode.
Inquadrando con la fotocamera dello smartphone questo codice, presente sulle pagine di offerte riservate ai soci, si accede direttamente a specifiche ricette che sono state pensate per abbinare prodotti in promozione o articoli non alimentari.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra