Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/09/2021

Anima sportiva - Magazine Parco Corolla

Calcagno Moda non ti lascia mai solo, offrendoti la felpa perfetta per un salto in città, un aperitivo con gli amici, per l'attività sportiva e per la scuola
 
Riscoprire la propria anima sportiva e casual non è mai stato così fashion!
Pronta da gustare per te, la nostra ampia selezione di felpe ti permette di variare il tuo outfit di tutti i giorni con il capo d'abbigliamento più versatile di tutti, immancabile nel guardaroba di uomini e donne che vogliono rimanere comodi e trendy.
Calcagno Moda non ti lascia mai solo, offrendoti la felpa perfetta per un salto in città, un aperitivo con gli amici o per l'attività sportiva!
 
Scegli i capi Armani Exchange, Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Levi’s, quattro brand diversi per stile, ma accomunati dalla comodità e dalla popolarità del logo.
Oppure una confortevole felpa Discalimer o Blauer per uno street-look.
Senza dimenticare le felpe Guess, dai colori sempre frizzanti, o ancora un prodotto tecnico K-Way o North-Sails per performance di alto livello.
 
Insomma, che ti piaccia con la zip oppure con un taschino sul petto, che tu preferisca un maglione morbido e versatile oppure una felpa più colorata e spiritosa, Calcagno Moda è il posto giusto per te. Crea un outfit che parli di te e mostra il tuo stile!
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra