Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/06/2021

Ripartiamo con WindTre - Magazine Parco Corolla

Nuova gestione per lo store del Corolla con un team che i clienti del Parco hanno già avuto modo di conoscere ed apprezzare.
Consulenze personalizzate e offerte incredibili per l’estate
 
Qualche mese fa c’era stato un restyling dello store.
Oggi al punto vendita WindTre del Parco Corolla, invece, arriva una nuova gestione che ha intenzione di imprimere una marcia in più in vista non solo della ripresa ma anche della stagione estiva che per il mondo della telefonia rimane un periodo “caldo”.
 
Si chiama Grelù la società che ha preso in gestione WindTre e alla sua guida c’è Consuelo Andaloro, apprezzata esperta del settore che negli ultimi anni era diventata punto di riferimento per molti utenti del Parco Corolla.
 
«Io e il mio team siamo orgogliosi di ricominciare un nuovo percorso e felici di potere riabbracciare gli utenti che nel tempo avevamo fidelizzato e che ci riconoscevano serietà e professionalità – spiega – WindTre è un’azienda in ascesa con una rete infrastrutturale di nuovissima generazione frutto della fusione tra i colossi Wind e Tre. Le offerte in corso e quelle che ci aspettano per l’estate, sia per la linea fissa che per quella cellulare, sono imperdibili.
Tra l’altro il nostro punto di forza è sempre stata la consulenza personalizzata, chiunque abbia quesiti da porre e dubbi troverà sempre qualcuno ad assisterlo».
 
Lo store del Parco Corolla dedicato alla telefonia propone una grande gamma di offerte e di prodotti tecnologici di ultima generazione.
 
Cellulari, smartphone, tablet, vantaggiosi abbonamenti, attivazioni sim, ricariche, soluzioni internet modem e wi-fi.
Dopo il lancio del marchio unico WindTre è stata avviata una nuova fase che ha previsto il rinnovo dei negozi, diffusi su tutto il territorio nazionale, e il rafforzamento della rete dei consulenti commerciali.
È stato rinnovato completamente l'immagine dei punti vendita attraverso un nuovo layout, esterno ed interno, per renderli ancora più accoglienti, pensati per le esigenze che ha un cliente quando entra in un negozio di telefonia.
Danno la possibilità di conoscere tutti i nuovi smartphone e le ultime tecnologie in un ambiente innovativo, confortevole e ‘green’, grazie ai dispositivi per il monitoraggio della qualità dell'aria e dei campi elettomagnetici.
Tutto è tecnologico, compreso le vetrine digitali. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra