Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/02/2020

Sogni d’oro con CR7 - Magazine Parco Corolla

Yamamay presenta la nuova collezione di capi underwear e pigiami firmati da Cristiano Ronaldo
 
Yamamay e CR7 presentano il secondo capitolo della loro collaborazione: una capsule collection di capi underwear, a cui per la prima volta si aggiungono anche i pigiami firmati da Cristiano Ronaldo, il più grande campione di tutti i tempi.
Per il secondo anno consecutivo, la linea di intimo del campione portoghese sarà distribuita, in esclusiva assoluta per il mercato italiano, da Yamamay, su concessione di Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda che da anni si occupa della distribuzione commerciale a livello europeo della collezione underwear del giocatore.
 
La capsule collection disponibili al punto vendita Yamamay del Parco Corolla include: underwear, calze e pigiami sia per l’uomo che per il bambino.
Comodità, ottima vestibilità e stile moderno: questi i tratti distintivi della nuova collezione.
 
«È un privilegio poter vendere per il secondo anno di fila nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo – dice Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group - Questo primo anno ha portato dei risultati eccezionali a livello di vendite, da novembre, mese in cui è iniziata la collaborazione con Ronaldo, il reparto uomo è cresciuto del 35-40%. Abbiamo venduto più di 600.000 mutande, è stata una locomotiva impressionante perché Ronaldo è un super campione, trasversale per sesso ed età, parla a tutte le generazioni, è un potere che hanno solo gli sportivi. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e l’intuizione nel condividere questo progetto con noi». 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra