Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/02/2020

Fumetti Green - Magazine Parco Corolla

Non avete sbagliato. Quello di febbraio sembra un albo di fumetti ma, in realtà, è sempre il vostro Corolla Magazine.
Da questo numero, però, c’è una sorpresa che farà piacere non solo ai più giovani ma anche a coloro che da piccoli non vedevano l’ora di chiudersi nella cameretta a leggere le avventure del supereroe preferito.

A partire da questo mese all’interno del Magazine sarà pubblicato un albo a episodi dedicato a BeeMan, il supereroe “green” nato all’interno del Parco Corolla.
Un ambizioso progetto – unico in Italia – che coinvolge uno dei fumettisti siciliani più talentuosi, Lelio Bonaccorso, il quale vanta collaborazioni con Marvel, DC Comics, Disney e Bonelli Editore.
Le pagine centrali si potranno staccare in modo da avere, alla fine, un albo completo di 36 tavole.

BeeMan lo conoscete perché ha fatto capolino come testimonial del “Corolla Games & Comics”, appuntamento tra i più attesi del nostro Parco.
Ora avrete la possibilità di conoscere la sua genesi (incarna i principi del Parco) e i poteri che verranno messi a disposizione per combattere un pericoloso scienziato che vuole mettere a repentaglio l’ambiente.

A febbraio, però, le sorprese non finiscono qui. Venerdì 14 il Corolla festeggerà San Valentino con l’iniziativa “Amore d’Autore”: una bravissima illustratrice farà i ritratti alle coppie di innamorati che si presenteranno nell’area “romantica” allestita al primo piano della galleria; ci sarà anche lo “specchio magico” con cui potersi scattare dei selfie. Per la gioia di tutti i bambini, il 25 febbraio ritorna "Stelle Sfilanti", il concorso dedicato alle maschere di Carnevale.

Il Corolla Magazine è in distribuzione gratuita presso la galleria e i negozi del Parco Corolla.
Buona lettura!

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra