Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
24/07/2018

Caro diario... - Magazine Parco Corolla

La scelta di quello scolastico è importante, perché diventa una fonte di ricordi.
Le anteprime dell’anno 2018/2019 da C’Art
 
Colorato o tinta unita, grande o piccolo, griffato o da personalizzare, divertente o essenziale: è il diario scolastico, presenza fissa fin dal primo giorno di scuola.
Il diario scolastico serve non solo ad annotare compiti per casa, compiti in classe, interrogazioni o avvisi vari, ma è un compagno fidato a cui confidare ansie, paure, emozioni felici e non, a cui affidare ricordi, dediche, frasi, firme, disegni, un "contenitore" di biglietti dall'autobus al cinema, foto o adesivi o qualsiasi altro pezzo di carta che rappresenti un ricordo. 
Il diario scolastico è una scelta importante, da conservare con cura, perché diventa una fonte di ricordi e quando dopo qualche anno si sfoglieranno le sue pagine si ripenserà con nostalgia a quei momenti fermati con un disegno, una frase o una dedica...
 
Scegliere il diario scolastico quindi non è un'impresa facile.
Ne esistono centinaia per tutti i gusti e per tutte le età e tra il vasto assortimento delle migliori marche offerti da C'Art, al Parco Corolla, sicuramente si troverà quello più adatto. 
Per prima cosa pensare alle dimensioni del diario scolastico.
In commercio ve ne sono davvero tantissimi, piccoli, medi, grandi, da 12 o da 16 mesi. La dimensione va scelta in base a quanto si scrive o a quanto spazio disponibile si ha nel proprio zaino.
Per il genere il campo di scelta si allarga ancora di più, ne esistono di ogni tipo: seri, ironici, fashion, ispirati allo sport o ai personaggi dello spettacolo o un'agenda molto semplice da poter arricchire in seguito. Inoltre si può spaziare nella scelta dei colori per la copertina o preferirla bianca così da personalizzarla per renderla più divertente e meno anonima. 
Tra i diari più attesi per il nuovo anno scolastico: Comix, oltre all’umorismo unico di questa serie, curiosità e interessanti aneddoti sulle star sportive e dei social network, in 12 varianti di colore e 3 edizioni speciali, il comune denominatore è solo uno: se fa ridere, è Comix! 
Smemoranda, (per tutti «Smemo»), è un diario che ha fatto la storia. Un po’ libro, un po’ agenda, un po’ diario molto social! Design semplice e minimale molto apprezzato!
Disponibile in diverse colorazioni e nelle nuove Special Edition Oro, Platino e Stainless Steel.  
BE-U, Il diario che esprime a pieno la propria personalità! Ci sono internamente sticker e altri piccoli gadget che permettono di personalizzarlo, e tasche per conservare foglietti e appunti. Gorjuss il diario della tenera bambina dai capelli lunghi e lisci e dalle calze a righe, apprezzato per la tenerezza delle sue immagini, ideale per la scuola di qualsiasi grado,data libera con pagine a quadretti e segnapagine in tessuto. Inoltre Scuola Zoo, Seven, Invicta, Bastardidentro, Commenti, Memorabili, Tokidoki, Wwf e tanti altri. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra