Programmare il futuro di una coppia passa anche dallo stile del proprio “nido d’amore”.
I consigli di Bruno
Febbraio è il mese dell’amore, quale momento migliore per progettare, dunque, il futuro con il proprio partner?
Immaginare il proprio futuro significa anche “disegnare” la propria casa. A questo ci pensa Bruno, mega store del Parco Corolla con il vasto reparto “Lista Nozze”.
Da sempre la Bruno s.p.a. è sinonimo di tecnologia e qualità di servizio, l'ampia scelta di prodotti di avanguardia e la classe dell'arredamento di interni l'hanno resa, oggi, un punto di riferimento per chiunque desideri un servizio di consulenza completo e specializzato.
Fare la lista nozze è semplicissimo: basta recarsi allo store e senza impegno chiedere al personale specializzato di aprire la tua lista.
Si può includere sia prodotti di oggettistica che tecnologici. «Non c’è alcun obbligo di acquisto – spiega il manager store Gianluca Furnari - a chiusura della lista i prodotti verranno consegnati gratuitamente a casa e godere di un premio che ti darà la possibilità di non trascurare alcun dettaglio».
Ma come si fa la lista nozze perfetta? Prima di tutto, si deve ragionare su ciò di cui avete bisogno in base allo stile di vita a cui si è abituati e a ciò che già si possiede.
È consigliabile fare un inventario per capire cosa c'è già o cosa manca: avete il servizio di piatti “da tutti i giorni”, ma vi manca quello delle 'grandi occasioni'?
Vi manca la lavastoviglie, perché finora non ve la siete potuta permettere? Inserite tutte queste voci in lista nozze.
Oltre allo stretto necessario, potete permettervi anche di esagerare un pochino, inserendo quello che desiderate da sempre, ma che finora si trattava di superfluo, come quel servizio di vasi in cristallo o la posateria in argento: in fin dei conti si tratta di regali, no?
Una volta fatto l'inventario, identificate il punto vendita cui vi volete appoggiare, quello che ha gli articoli che rispecchiano di più la vostra personalità, il vostro gusto: tenete a mente che quello che vi regaleranno dovrà durare nel tempo, perciò scegliete con attenzione!
Poi controllate l'assortimento marche, stando attenti al rapporto qualità/prezzo e al trattamento riservato agli sposi, informandovi anche sulle modalità di consegna.
Non dimenticate di inserire prodotti dai prezzi diversi, per non mettere in imbarazzo chi ha deciso di farvi solo un piccolo regalo: quindi, sì al lampadario di cristallo, ma sì anche alla formaggiera. Inoltre, se siete di due città diverse, potete pensare di fare due liste nozze diverse nelle relative città, stando attenti a non inserire gli stessi articoli.
Parco Corolla