I nuovi modelli della Imetec disponibili da Bruno sono il modo più economico per riscaldare i propri sogni
Un letto gelato al momento di andare a dormire ti fa ghiacciare il cuore?
Grazie a una termocoperta, troverai sempre un piacevole tepore ad aspettarti sotto le coperte.
Ma come scegliere un buon “scaldasonno” senza sbagliare?
Basta seguire i consigli degli esperti di Bruno, megastore dedicato alla tecnologia e al mondo della casa.
Riscaldare solo il letto, durante tutta la notte o soltanto fino al momento di andare a nanna, e infilarsi sotto le coperte è di certo più economico e pratico che riscaldare l’intera camera da letto.
In base alle temperature esterne e della stanza stessa, poi, sarà opportuno scegliere tra uno scaldasonno in grado di funzionare autonomamente durante tutta la notte, oppure di spegnersi in automatico, oppure optare per i modelli più semplici ed economici da staccare manualmente prima di mettersi a letto.
Il miglior scaldasonno del 2017 è senza dubbio il modello made in Italy della Imetec.
Non solo per l’utilizzo di pregiato tessuto italiano, al 100% in lana merino, ma anche per gli accorgimenti tecnologici adottati.
Con questo scaldasonno sarà possibile dormire sempre alla giusta temperatura, con un costo stimato di circa 3 centesimi di euro a notte.
Un vero affare!
Uno dei punti di forza di questo prodotto è la tecnologia Sensitive, che consente allo scaldasonno di regolarsi sulla giusta temperatura, accompagnando le variazioni della stessa nel corso della notte.
Non vi capiterà mai, insomma, di svegliarvi nel cuore della notte per il troppo caldo o il troppo freddo.
Inoltre, lo scaldasonno si scalda molto più velocemente della maggior parte dei modelli sul mercato ed è pronto per l’utilizzo in cinque minuti.
Si può scegliere tra sei temperature diverse e impostare un timer per l’autospegnimento.
Questo prodotto, infine, è sicurissimo grazie all’utilizzo della tecnologia Electro Block, un esclusivo sistema di sicurezza che garantisce il controllo della temperatura e, in caso di guasto, blocca immediatamente lo scaldasonno.
Lo scaldasonno è 100% made in Italy e utilizza un pregiato mix di tessuti, lana e merino che assicurano grande qualità, l’ideale per coloro che quando si coricano non vogliono rinunciare al massimo comfort.
Sensitive è una tecnologia che consente allo scaldaletto di regolarsi sulla giusta temperatura – ce ne sono ben sei tra le quali poter scegliere – e il vantaggio è quello di non doversi mai svegliare la notte per il troppo caldo o il troppo freddo.
Un ulteriore beneficio assicurato dall’Imetec è la notevole velocità con cui si riscalda.
Basta attivarlo cinque minuti prima di andare a letto per assaporarne il piacevole tepore. Infine, si può lavare in lavatrice senza problemi.
Parco Corolla