Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
04/11/2016

Torneo Just Dance 2017 - Regolamento - Magazine Parco Corolla

Il “Corolla Games & Comics” si apre giovedì 10 Novembre alle ore 10:00, con due giornate dedicate ai videogames in collaborazione con “Videogames Party”.
Durante la giornata di giovedì 10 novembre ci si potrà allenare in gioco libero, mentre Venerdi 11 novembre si svolgerà il torneo a partire dalle ore 15:00.
E' possibile iscriversi GRATUITAMENTE al torneo di Just Dance 2017 entro le ore 15:00 di Venerdi 11 novembre presso l'info point allestito nella galleria del Parco Corolla, oppure sul sito www.videogamesparty.it
Premi in palio: Nintendo New 3DS XL, videogiochi e gadgets.
 
 
* * * * REGOLAMENTO * * * *
 
PREMESSA
Questo regolamento è stato redatto dallo Staff di Videogames Party Srl. Solo il gruppo organizzatore (Staff) potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo, potrà emettere giudizi su eventuali controversie.
Il torneo di Just Dance 2017 (di seguito “il torneo”) si svolgerà sul titolo “Just Dance 2017” di Ubisoft Entertainment.
 
1. PIATTAFORMA DI GIOCO
Nintendo Wii U
 
2. MODALITA’ DI GIOCO
Il torneo si svolgerà nella modalità “Top Score”.
 
3. MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL TORNEO E ORARIO INIZIO
I partecipanti si iscriveranno ad ogni torneo gratuitamente direttamente nella location dell’evento entro e non oltre 20 min. dall’orario d’inizio del torneo. È possibile effettuare tramite il sito internet www.videogamesparty.it una pre-iscrizione, se prevista, da formalizzare comunque in loco.
Orario d’inizio: 16.00 È suggerito recarsi in loco almeno un’ora prima dell’inizio dei tornei. In base all’affluenza dei partecipanti potrà essere previsto un tetto massimo di iscritti a discrezione degli organizzatori per garantire lo svolgimento del torneo entro i tempi stimati.
 
4. MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL TORNEO
Fasi eliminatorie
Il torneo si svolgerà a partecipazione individuale con un numero pari a 3 o 4 sfidanti per volta (in base al numero degli iscritti). Il vincitore di ogni gruppo di sfida accederà alla fase successiva sino a decretare i primi 3 classificati.

La competizione verrà gestita e seguita da un Admin che garantirà il rispetto delle regole, tutti i giocatori sono comunque tenuti a  conoscere il regolamento e a segnalare eventuali irregolarità prima che il match abbia inizio, potrebbero infatti non essere accettati i ricorsi avvenuti a seguito di partite perse per evidenti irregolarità presenti già dall’inizio del match e non segnalate. Dal momento in cui i contendenti accettano di giocare si assumono la responsabilità di aver verificato che tutte le condizioni di gioco siano conformi al regolamento e pertanto il risultato, salvo eccezioni che verranno valutate dall’organizzatore dell’evento, verrà omologato.
 
5. SANZIONI DISCIPLINARI
In qualsiasi modalità si svolgano le fasi di gioco, il giocatore, una volta chiamato dall’organizzazione a disputare una partita, ha 2 minuti per presentarsi alla postazione di gioco, esauriti i quali, sarà squalificato. È prevista squalifica anche in caso di comportamenti scorretti come blasfemia, insulti o comportamenti antisportivi nei confronti dell’avversario o Admin.
 
6. RECLAMI E CONTESTAZIONI
Per qualsiasi altra situazione, problematica o discussione, non esplicitamente espressa nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra