Il tema “Young Bourgeoise” di Motivi incarna un’eleganza sofisticata ma contemporanea.
Fonde tradizione e innovazione con naturalezza
Il tema “Young Bourgeoise” proposto dal negozio Motivi del Parco Corolla incarna un’eleganza sofisticata ma contemporanea, capace di fondere tradizione e innovazione con naturalezza.
Si passa da tessuti iconici come il pied de poule e il crepe, all’accostamento di nuance calde come i marroni e il burgundy, fino a tocchi glam come vernice e micro strass.
Scelte estetiche adatte ad affrontare la quotidianità metropolitana con personalità e originalità in equilibrio tra funzionalità e raffinatezza.
Il piede de poule è reinterpretato con proporzioni moderne dal pantalone culotte alla giacca cropped per un effetto più contemporaneo piuttosto che vintage.
L’abbinamento con l’ecopelle esprime una femminilità decisa e attuale.
Tra le sfumature di rosso spicca il granata.
L’abito in ecopelle fonde alcuni trend di stagione: bustier e minigonna a pieghe, da indossare come uno scamiciato anni ‘60 con una camicia basic bianca o per un look più rock con il dolcevita nero in tulle con motivi geometrici.
È l’anno dei neutri caldi: dal marrone cioccolato ai toni bruciati fino al cuoio. Il pantalone in cuoio, arricchito da semianelli e catene che segnano il punto vita, si abbina a top neri o latte.
Noi l’abbiamo abbinato alla maglia a costine con collo in vernice per donare grinta e fascino.
L’obiettivo? Non passare inosservate raccontando una femminilità giovane, decisa e cosmopolita.