Il Parco Corolla celebra il talento dei giovani. Le selezioni dal 17 al 19 settembre.
Porte aperte a cantanti, ballerini e performers
Il Parco Corolla promuove per il decimo anno consecutivo “Stelle in Musica” evento dedicato alle famiglie.
Confermate le discipline: canto, ballo e performances varie (recitazione, cabaret, esibizione strumentale, ginnastica artistica e qualsiasi altra forma d’intrattenimento per il pubblico) dove i partecipanti potranno mettere in mostra tutto il proprio talento e potranno esibirsi da soli, in coppia, in gruppo o anche facendosi accompagnare nella loro esibizione da artisti di età superiore in quanto farà fede l’età dell’iscritto al concorso.
I limiti di età per la partecipazione al concorso che vanno dai 6 ai 18 anni e la conseguente suddivisione nelle due categorie di BABY (dai 6 ai 12 anni) e TEENAGER (dai 13 ai 18 anni).
L’elevato livello artistico dei concorrenti riscontrato nel corso degli anni precedenti porta a questa 10^ edizione all’aumento del numero dei premiati con l’assegnazione di targhe speciali con le quali verranno riconosciute le particolari doti dei partecipanti.
L’iscrizione al concorso è gratuita e le domande di partecipazione potranno essere compilate presso l’info-point appositamente allestito presso la Galleria del Parco Corolla che, a partire dal 10 fino al 19 settembre incluso, sarà operativo dalle ore 17:30 alle ore 20:30.
Tutti coloro che presenteranno domanda di partecipazione saranno sottoposti ad un casting di selezione davanti a una giuria di esperti che avrà il compito di valutare la loro ammissione alla finale.
Le selezioni avranno luogo nelle giornate del 17 18 –19 settembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Ogni concorrente ha la possibilità di concordare la data del proprio casting al momento dell’iscrizione.
Le finali avranno luogo sabato 20 settembre per la categoria BABY e domenica 21 settembre per la categoria TEENAGER, entrambe con inizio alle ore 17.00. Per la circostanza saranno presenti ospiti del mondo dello spettacolo ed operatori del settore per visionare le esibizioni dei concorrenti.
Apre i battenti dunque questa grande festa per la gioia dei partecipanti che avranno modo di vivere il loro momento di celebrità, la soddisfazione e l’orgoglio dei loro familiari nel vederli esibire ed il compiacimento di tutti coloro che avranno la possibilità di assistere ad un evento semplice ma ricco di emozioni e spontaneità.