Gli anni ’60 si rivelano nei completi bon ton, tra lavorazioni macramé e tocchi bohémien, mentre lo spirito preppy si rinnova grazie alla maglieria sofisticata e ai blazer cropped. Da Motivi
In questa primavera-estate, l’eleganza si anima in un dialogo tra tailoring e femminilità, dove dettagli ricercati e influenze contemporanee ridisegnano il concetto di stile.
Da Motivi, al Parco Corolla, il mondo etereo della lingerie si fonde con la grinta dei biker, mentre le linee sartoriali cedono il passo a volumi morbidi e fit rilassati.
Gli anni ’60 si rivelano nei completi bon ton, tra lavorazioni macramé e tocchi bohémien, mentre lo spirito preppy si rinnova grazie alla maglieria sofisticata e ai blazer cropped.
I colori si alternano tra toni avvolgenti e accenti vibranti: dal cipria e bordeaux ai rossi intensi e verdi militari, mentre il bianco e il blu acquistano nuova profondità grazie ai contrasti materici.
Le stampe digitali sfumate, i motivi paisley e il camouflage donano carattere ai tessuti che spaziano dalla leggerezza del satin alla consistenza della duchesse, fino alla versatilità del denim.
Trench reinventati, completi destrutturati, mini abiti plissettati e pantaloni wide scolpiscono una silhouette audace e contemporanea, mentre la maglieria tridimensionale, le trasparenze sofisticate e i dettagli metallici danno vita a una collezione femminile e contemporanea.