Visto il grande successo riscontrato, le lezioni si svolgeranno in maniera stabile in una nuova sala dedicata. Dalla fotografia alla gestione social
Dal 19 febbraio ripartono i corsi gratuiti di Corolla Academy.
Da questo mese l’iniziativa del Parco diventa stabile e i corsi che inizialmente erano stati pensati per un periodo limitato, si susseguiranno per tutto l’anno. È stata anche realizzata una nuova sala allestita facendo tesoro dell’esperienza maturata.
Ci saranno spazi climatizzati ancora più confortevoli e ottimizzati per le esigenze di docenti e corsisti.
A partire dal 19 febbraio, dunque, si terranno i corsi più gettonati per consentire a chi non è riuscito a iscriversi nelle date precedenti per l’alto numero di partecipanti. Saranno tenuti da professionisti esperti già apprezzati come Giovanni Puliafito (fotografia), Felice Oteri (relazioni interpersonali), Giuseppe la Spada (gestione social).
Nel corso delle settimane si aggiungeranno tanti altri tutor specializzati e competenti.
Le iscrizioni gratuite possono essere eseguite in un paio di click collegandosi al sito del Parco Corolla. Si sceglie il corso, l’ora ed è fatta!
L’intento rimane quello di accrescere le proprie competenze in un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente. I corsisti impareranno dagli specialisti del settore e acquisiranno competenze teoriche e pratiche rilevanti.
«Era la prima volta che in Italia un centro commerciale offriva questo tipo di esperienze – spiega Santi Grillo, direttore del Parco Corolla – non era scontato l’apprezzamento riscontrato. Il successo è stato legato anche alla scelta dei corsi all'avanguardia con contenuti sempre aggiornati e pertinenti, tra l’altro abbiamo avuto molti partecipanti provenienti da comuni limitrofi, coinvolgendo tutto il territorio circostante al Parco. Una scelta di inclusività che ci inorgoglisce».