Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/10/2023

Ottobre: Ikea, formazione e tanto gusto - Magazine Parco Corolla

L'autunno è finalmente arrivato, e con esso, una serie di emozionanti eventi e novità. Iniziamo con una notizia che sicuramente farà felici gli amanti del design e dell'arredamento. Questo mese, il Parco Corolla accoglierà un nuovo Plan & Order Point di IKEA. Questo innovativo concetto di shopping ti permetterà di esplorare virtualmente l'intero catalogo Ikea e di effettuare ordini direttamente dal centro commerciale. Sarà un'esperienza di acquisto senza precedenti, che combina la comodità del punto vendita con la vasta selezione dei prodotti Ikea.

Per tutti gli “innamorati” del cibo c‘è Food Lover (dal 19 al 22 ottobre) con una selezione street food da leccarsi i baffi. Non mancheranno birra e musica dal vivo.

Corolla Academy, invece, continua a offrire una serie di corsi di formazione gratuiti per aiutarti a sviluppare nuove competenze e migliorare la tua carriera. Che tu sia interessato a migliorare le tue abilità informatiche, apprendere nuovi concetti di marketing o semplicemente espandere le tue conoscenze in generale, la Corolla Academy ha qualcosa per te. Non perdere l'opportunità di investire su te stesso e sul tuo futuro.

 

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra