Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/05/2023

Bring The Heat - Magazine Parco Corolla

Foot Locker apre uno store al Parco Corolla e lancia la campagna Summer2023 in collaborazione con l’artista italiano Rediet Longo.
Per abbattere qualsiasi barriera e vivere completamente liberi
 
Foot Locker lancia la sua nuova campagna Summer23: Bring The Heat, il più grande lancio della stagione estiva.
Con questa campagna, il brand dà il via all'estate 2023 ispirando e unendo la comunità legata alla cultura delle sneaker con l'obiettivo di liberare lo "sneakerhead interiore" che è in tutti noi. 
Il lancio mira a sostenere e incoraggiare le giovani generazioni a esprimere il proprio stile attraverso la moda e i propri capi di abbigliamento. 
 
Foot Locker continua il suo percorso verso le comunità locali rimanendo un protagonista attivo e continuando a collaborare con giovani artisti in tutta Europa per aiutarli a guidare il cambiamento verso un futuro di speranza.
Per consolidare il suo impegno a sostenere la comunità giovanile attraverso strumenti e piattaforme adeguate, in vista della campagna Summer23 ha deciso di collaborare con Rediet Longo, un giovane artista italiano la cui arte cerca sempre di abbattere qualsiasi barriera per vivere completamente liberi. 
 
Rediet esprime pienamente lo spirito della campagna Summer23 attraverso la sua storia, la sua arte e il suo stile.
Non ha paura di essere sé stesso, ed è per questo che è stato scelto da Foot Locker come uno dei protagonisti della collezione Bring The Heat.
Grazie a questa collaborazione ha l'opportunità di portare un contributo originale e significativo alla cultura giovanile italiana, agli artisti e non solo. 
 
La collezione Summer23 è disponibile al nuovissimo store Foot Locker del Parco Corolla. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra