Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/03/2023

City Garden - Magazine Parco Corolla

Carpisa inaugura la prima parte della collezione primaverile dedicata ai giardini urbani, paradisi segreti nascosti nel cuore delle nostre citta?
 
L’esplosione di colore e di profumo delle fioriture primaverili fanno da filo conduttore alla prima parte della collezione Primavera Carpisa denominata “City Garden” e nata appunto con l’obiettivo di risvegliare le emozioni subito dopo l’inverno: Carpisa inaugura la stagione dedicando la prima parte della collezione primaverile ai giardini urbani, paradisi segreti nascosti nel cuore delle nostre citta?, luoghi a meta? strada tra la frenetica vita cittadina e la tranquillita? della natura. 
Ne sono un esempio i modelli della linea Dalia, in cui la stampa peonia, con i suoi colori vibranti, ci riporta immediatamente all’atmosfera di un giardino urbano. 
 
Il contesto botanico vive poi una profonda contaminazione “country”, dove le forme morbide e i dettagli ispirati al mondo dell’artigianato rafforzano il senso del tempo e la storia del prodotto: ne sono un esempio le linee Dafne con dettagli che ricordano lo stile selleria; Aster, con dettagli che ricordano l’artigianalita?, e Ofeliae, linea pratica e colorata. 
La stagione prosegue invitandoci ad immergerci in un’atmosfera piu? urbana e piu? estiva “Sporty Brights”, caratterizzata da contaminazioni urban e colori energici e vitaminici, vivaci e brillanti come lampone, lime, giada, papaya.
 
Le linee di questa parte della collezione: Tamarindo, Giglio, Calendula, Magnolia (linea di accessori), Neva, Mai Tai, Caipirinha, Singapore, Lisa, Ambra, Ametista, Diamante e Campanula si contraddistinguono perche? presentano dettagli a contrasto ispirati al mondo sportivo.
Anche l’iconico logo Carpisa viene rinnovato e riproposto per la linea Tatami con una reinterpretazione colorata e brillante grazie al contrasto tessile su materiale jacquard. 
 
Una collezione, ampia, vivace e fatta di modelli adatti ad ogni occasione: mini bag, borse a mano, pattine, sacche, shopping bag, zaini, tote bag ampie e spaziose, a cui si aggiungono accessori essenziali come portafogli, portamonete, portachiavi e necessaire per completare ogni outfit.
Naturalmente è disponibile al negozio Carpisa del Parco Corolla.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra