Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/03/2023

MyCorolla, tutto il Parco in un’app - Magazine Parco Corolla

Basta scaricarla sullo smartphone e raccogliere le monete virtuali girando per il Parco.
Si possono ottenere tantissimi premi tra cui snack, ricariche per veicoli elettrici e buoni sconto
 
MyCorolla è la nuova divertente app del Parco Corolla, con la quale si possono ottenere tantissimi premi tra snack, ricariche per veicoli elettrici e buoni sconto spendibili nei negozi.
 
«L’app non nasce con l’obiettivo primario di incentivare gli acquisti – precisa Carlo Calcagno, amministratore di Idea Service e ideatore dell’iniziativa – ma per coinvolgere maggiormente i nostri visitatori e rendere più divertente la permanenza all’interno del Parco».
 
L’idea è semplice e ricorda altre esperienze come quelle del celebre Pokemon Go. «Attivando l’app si possono raccogliere delle monete virtuali che appariranno in giro per il Parco Corolla, inoltre portando a compimento le “missioni” di gioco si potranno accumulare più monete e corolle con le quali acquistare i premi a disposizione», sottolinea Calcagno. 
 
COME FUNZIONA:
Basta scaricare l'app MyCorolla da Google Play o l’App Store e creare il vostro personaggio donandogli il look che preferite. Accumulando monete e corolle sparse sulla “mappa” di gioco si potranno acquistare dallo store dell’app stessa i premi messi a disposizione e, tramite un apposito QR Code, si potranno successivamente riscattare fisicamente presso i relativi punti vendita del Corolla. Le monete e le corolle possono anche essere utilizzate per acquistare vestiti e accessori per personalizzare il proprio Avatar. Inoltre, sempre tramite l’app, si può rimanere sempre aggiornati su volantini, sconti e promozioni in corso presso i negozi del Parco.
Per ottenere i premi e gli sconti non è necessario alcun acquisto, basta scaricare l'applicazione gratuitamente, recarsi fisicamente al Parco Corolla e cominciare a giocare.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra