Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/03/2023

La rivoluzione di MyCorolla - Magazine Parco Corolla

Il Parco Corolla non smette mai di stupirci. Anche quando si pensa che non ci siano più spunti per migliorare, ecco che arriva l’idea che fa esclamare “Wow!”. In questi giorni il Parco ha lanciato la sua App multimediale che rivoluzionerà l’idea di “esperienza” all’interno del Corolla, non solo luogo di shopping, ma sempre di più di puro divertimento.

Come spieghiamo nelle pagine successive, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l’app MyCorolla e cominciare a giocare per accumulare monete virtuali e corolle con l’obiettivo di ottenere buoni spesa e sconti nei negozi. Un caso unico di certo tra i centri commerciali dell’isola che rivoluziona l’approccio con il Parco, sempre più multimediale e al passo con i tempi.

La proprietà ha pensato anche ai più piccoli che da sempre hanno avuto come luogo prediletto la piazza dei giochi. Ebbene, anche in questo caso, si è registrata una vera rivoluzione con la nascita di “Corollandia”. Nei giorni scorsi sono stati implementati i giochi con attrazioni sempre più divertenti: scivoli, casette e altalene.

Per gli amanti dello sport, invece, una anticipazione: il prossimo mese aprirà i battenti il negozio Adidas.

Che vi avevamo detto? Come fare a non esclamare: “Wow”?

 

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra