Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/02/2023

Coloriamo San Valentino - Magazine Parco Corolla

Da Intimissimi trionfano il rosa ciclamino, turchese, talco ma anche l’intramontabile e sensuale nero
 
Rosa ciclamino, turchese, talco ma anche l’intramontabile e sensuale nero: da Intimissimi, al Parco Corolla, la festa degli innamorati si colora e da? vita ad un’atmosfera quasi fatata dove un ambiente floreale fa da cornice ad una collezione romantica. 
Una storia raccontata all’interno di un’architettura vittoriana, un luogo fatato dove i riflessi dell’acqua, la freschezza dei fiori appena sbocciati e la luce filtrata dai rami sono elementi fondamentali per trasportarci in una collezione tutta da scoprire.
 
L’immancabile pizzo si tinge di nuovi colori come il rosa ciclamino e viene impreziosito da anellini dorati, giochi di elastici in sovrapposizione e trasparenze.
Nel meraviglioso turchese, inoltre, Intimissimi ci ripropone il tema laccetto, ma arricchisce la proposta con ricami dall’effetto geometrico e luminosi accessori dorati.
 
Il tulle nero, infine, si arricchisce di ricami con motivi fiocchetto: cosi? triangoli, reggicalze e body danno vita ad una femminilita? quasi sbarazzina, ma anche seducente se indossati con un kimono in seta rosso acceso. 
 
La festa degli innamorati firmata Intimissimi descrive, quindi, la sensualita? della lingerie e della donna che la indossa, una vera e propria celebrazione dell’amore e del colore che fara? da protagonista per tutta la primavera/estate 2023. 
 
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra