Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/02/2023

True Love - Magazine Parco Corolla

La capsule di Carpisa pensata per San Valentino si compone di uno zaino e una minibag declinati in quattro varianti: cipria, menta, nero e bianco
 
Freschezza, tenerezza e romanticismo: queste sono le sfumature d’amore ‘True love’ che hanno ispirato la capsule collection creata da Carpisa per San Valentino 2023.
Pezzi speciali pensati per quest’occasione che, grazie alla delicatezza dei colori con cui sono stati pensati, possono però essere indossati per tutta la primavera.
 
La collezione si compone di uno zaino e di un modello di minibag da portare a tracolla, arricchiti da uno stemma frontale che richiama la freccia di Cupido scoccata sul bersaglio, declinati in quattro varianti colore cipria, menta, nero e bianco.
Forme lineari e pulite ma arricchite di dettagli preziosi: imbottiture accennate, tocchi di luce creati e dettagli in metallo che danno preziosità e spezzano il minimalismo delle linee.
 
A questi modelli si aggiunge una borsa a mano in due taglie nei colori: nero, avorio, menta, cipria e tuorlo.
Accessori che coniugano un design dall’allure contemporaneo alla praticità e al comfort, pensati per un utilizzo urbano ma anche per il tempo libero. 
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra