Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/01/2023

Sulla neve con Tezenis - Magazine Parco Corolla

Allo store Tezenis del Parco Corolla hanno la soluzione.
C’è la collezione Thermal, ideale per chi ha programmato la settimana bianca o una gita sulla neve
 
La stagione sciistica è appena cominciata e, dopo le prime nevicate, gli operatori si sono già fatti un'idea di come andrà l'inverno: sarà tutto pieno come sempre, gli sciatori stranieri salveranno la bassa stagione tra la metà di gennaio e Pasqua e gli italiani sperimenteranno lo sci mordi e fuggi senza pernottamento o prenoteranno all'ultimo momento, in attesa di capire le condizioni meteo o nell'attesa di trovare un pacchetto particolarmente economico. 
La ricerca del prezzo giusto metterà alla prova moltissimi appassionati che cercheranno skipass in saldo, sconti sugli hotel prenotando con largo anticipo o che semplicemente sceglieranno località meno costose. 
 
Ma quanti di voi hanno da sempre rinunciato anche alla semplice giornata bianca “mordi e fuggi” per mancanza di equipaggio?
Alcuni anche per mancanza di un total look che permetta loro di non rinunciare alla possibilità di sostare all’interno degli amatissimi chalet per un veloce ristoro senza subire sbalzi termici. 
 
Tezenis pensa proprio a tutto, la nuova collezione ha riservato una linea Thermal sia per uomo che per donna con tanti articoli che sono ormai classificati dei veri “must have” per la tua settimana bianca. 
Calze e calzini termici, collant termici, pantaloni felpati dentro e in eco-pelle fuori, maglie sia donna che uomo con tante vestibilità.
 
La linea Thermal - calze, maglie o pantaloni - consente un buon livello di traspirazione e soprattutto una temperatura stabile che impedisce la sudorazione eccessiva.
Nelle calze, sulla pianta del piede, è stata aggiunta un’imbottitura speciale, in modo tale da abbassare ulteriormente il rischio della formazione di vesciche.
Sono calze concepite per il trekking, ma si adattano anche alla vita di tutti i giorni, per l’attività outdoor, camminate e scalate.
Ottimi anche semplicemente come calzini termici per la stagione fredda per avere le dita sempre al caldo.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra