Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
26/07/2022

Elodie, trasformismo nei capelli - Magazine Parco Corolla

La cantante è la prima ambassador italiana scelta da Wella Professional per raccontare la bellezza del cambiamento tramite Shinefinity. Scelto anche da Puccio & Franco
 
Elodie è la prima ambassador italiana scelta da Wella Professional per raccontare la bellezza del cambiamento, che si esprime attraverso i capelli, dai tagli alle acconciature, fino al colore, che per Wella è Shinefinity, il trattamento colore demi-permanete che esalta il tono naturale dei capelli in versione traslucente.
Il brand professionale dedicato alla cura dei capelli, scelto da Puccio & Franco al Parco Corolla, ha confermato la poliedrica e talentuosa cantante come prima brand ambassador del marchio per l’Italia.
 
Elodie è nota per i suoi colpi di testa che fanno subito tendenza, oltre che per la potenza sonora.
 
«Uno straordinario sodalizio per celebrare il cambiamento e ispirare ogni donna a trovare la migliore versione di se stessa», spiega Wella. Icona della trasformazione e dello stile, Elodie è la scelta perfetta.
 
«Elodie è una musa che spinge al cambiamento come atto propulsivo positivo», conferma il direttore marketing di Wella Paolo Gialdi.
E promette che Elodie e il brand leader nella cura dei capelli sono solo all’inizio “di un lungo percorso, che sarà sorprendente proprio perché nato sotto il segno di due creatori e promotori del cambiamento”.
 
Il nuovo percorso dell’artista con Wella – marchio leader del settore di cui Puccio & Franco è partner - nasce con un prodotto che ben rappresenta lo spirito dell’iniziativa.
Con Elodie il brand ha infatti presentato Shinefinity.
Si tratta di un trattamento semi-permanente di ultima generazione dedicato alla colorazione dei capelli.
Un modo innovativo e sicuro per crearsi una nuova versione di sé, naturalmente cool.
 
Shinefinity è pensato per le giovani donne come Elodie che, senza ricorrere al colore permanente, vogliono sperimentare con i capelli ed esaltare il colore naturale.
Ben 32 le nuance di Shinefinity, create per offrire una colorazione fedele al tono con una formula clean all’avanguardia.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra