Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
24/06/2022

Come creare un’area relax - Magazine Parco Corolla

Progettare una zona per rilassarsi e godersi un po’ di sole è semplice con Kasanova
 
Vi state chiedendo come abbellire intorno alla piscina fuori terra?
Potreste iniziare con la progettazione di un’area esclusivamente dedicata al relax dove concedervi del meritato riposo dopo una lunga nuotata.
 
Attraverso un’accurata selezione di arredo esterno da Kasanova, al Parco Corolla, potrete ricreare una zona confortevole personalizzandola a tuo piacimento, anche con elementi colorati come sdraio, dondoli e altri accessori della linea B.Simo, ispirati alla pop art e disegnati dal tattoo e street artist Simone Bonetta.
 
Per rilassarvi accoccolati al sole, leggere un libro, ascoltare della musica o semplicemente concedervi un dolce riposino, quello che non può mancare sono sedie sdraio e lettini prendisole, ma anche sdraio pieghevoli con schienale reclinabile, dondoli e amache.
Sulla base dell’esposizione scelta per la tua area relax, è sempre bene prevedere un angolo riparato per chi non ama la tintarella o, semplicemente, per proteggersi durante le giornate molto calde e assolate.
 
Scoprite al negozio Kasanova del Parco Corolla la selezione di ombrelloni e gazebo, perfetti per creare una piccola oasi fresca e intima all’interno del giardino.
Un giardino con piscina è il luogo ideale in cui ricevere famigliari e amici per condividere insieme piacevoli momenti di convivialità.
L’obiettivo è quello di creare un’atmosfera accogliente arredando con salottini giardino, set di tavoli e sedie coerenti con lo stile scelto per le aree adiacenti.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra