Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/06/2022

Bassi ma belli - Magazine Parco Corolla

Per l’estate 2022 le tendenze di stagione prediligono sandali rasoterra, modelli alla schiava da abbinare praticamente a qualunque look.
Come propone PittaRosso
 
Una delle gioie della bella stagione?
Quella di tirar fuori dalla scarpiera i nostri adorati sandali.
O magari comprarne di nuovi!
 
Per l’estate 2022 le tendenze di stagione prediligono ciabatte rasoterra, sandali alla schiava con lacci che si intrecciano lungo la gamba, scarpe basse aperte con doppio cinturino da abbinare praticamente a qualunque look, dai jeans alle minigonne, dai lunghi abiti svolazzanti ai vestitini corti con stampe a fiori.
Non è solo questione di comodità, anche il lato glamour risulterà soddisfatto.
Tanti i modelli che potete trovare, ad esempio, da PittaRosso, al Parco Corolla: dalle varianti gioiello impreziosite da pietre e strass luccicanti che possono tornare utili anche in vista di cerimonie e serate eleganti, alle versioni più basic e "da battaglia" con cui affrontare senza paura tutti gli impegni quotidiani.
Con borchie o dettagli metallizzati o con frange colorate un po' "frou frou", dalla silhouette pulita e minimale o costruiti su giochi di intrecci irresistibili.
Le tonalità del nero, del marrone e del beige rimangono le più versatili, se cercate un tocco più originale, potete anche sbizzarrirvi con i colori più brillanti della palette, dal blu cobalto al verde lime, dal giallo al fucsia. I sandali flat saranno i protagonisti indiscussi.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra