Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/06/2022

100.000 vaccinazioni - Magazine Parco Corolla

Un anno fa veniva inaugurato l’hub del Parco Corolla, il primo in un centro commerciale.
Da giugno saranno garantiti anche le somministrazioni del calendario vaccinale a partire dai 5 anni
 
Il 17 Maggio del 2021 veniva inaugurato il Centro Vaccinale del Parco Corolla, il primo in Sicilia ad essere allestito in un centro commerciale. In questo anno sono stati somministrate quasi 100.000 vaccinazioni, fornendo un enorme servizio alla comunità nella lotta al Covid-19.
Il Parco Corolla si è fatto volentieri carico dell'allestimento, della logistica e dell'organizzazione informatica dell'hub vaccinale.

Grazie soprattutto al supporto del Commissario per l'Emergenza Covid 19 di Messina, Alberto Firenze, alla collaborazione con la dottoressa Rosalba Di Paola del servizio territoriale e con i medici dell'ASP di Messina e il personale della Croce Rossa, in quest'ultimo difficile anno sono stati conseguiti notevoli traguardi che non possono che renderci orgogliosi del lavoro svolto. 
I risultati fin qui ottenuti sono un esempio di come la collaborazione e le energie messe in campo da tutti per far progredire la campagna vaccinale abbiano dato i suoi frutti.
Infine, un grazie speciale va a tutti i cittadini che hanno accolto con grande senso civico la nostra iniziativa, contribuendo a ridare alla comunità la tanto desiderata normalità quotidiana.

Ma le novità non mancano.
L’hub del Corolla, a partire dal mese di giugno, oltre alle vaccinazioni Covid, garantirà anche tutti gli altri vaccini previsti dal calendario vaccinale per i soggetti a partire dai 5 anni.
 

 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra