Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/05/2022

Naturally Kids: Brums e l'ecosostenibilità - Magazine Parco Corolla

Alla scoperta della tre tematiche che caratterizzano la nuova collezione primavera/estate 
 
Brums è sempre più attenta a sostenere la tematica eco-sostenibilità e nelle sue collezioni ha sempre più progetti che mirano a puntare ad un mondo migliore. Un mondo nel quale immergersi, per il comfort, la praticità, ma soprattutto con un occhio sempre più attento nei confronti della natura
 
Nella collezione PE22 sono presenti 3 tematiche importanti:
Denim Repreve: una fibra ecosostenibile ricavata dalle bottiglie di plastica che Brums usa per tutta la sua collezione speciale denim, dove troviamo i denim presentati in modellature sempre più originali, dal mom fit, al carrot denim, allo skinny o al paper bag.
 
Organic Cotton: Brums presenta una collezione di t-shirt a manica lunga e manica corta con il cotone organico, che è coltivato in maniera etica, attraverso una drastica riduzione di tutte le sostanze chimiche dannose fino alla loro eliminazione totale.
 
Sustans™: i giubbotti di questa stagione, sia i superlight che gli antivento, sono realizzati con un materiale innovativo che viene ricavato dalle piantagioni rinnovabili, principalmente dalle colture di mais, con le più recenti tecnologie bio nel campo dell’innovazione delle fibre.
 
Il progetto Cotone Organico è presentato anche nella linea nursery, con una particolare attenzione al tessuto di polo piquet realizzato in organico con colori accesi per dare anche ai nostri piccoli tutine e pagliacetti per farli già contribuire ad un mondo migliore.
Dalla t-shirt Organic Cotton alla polo in piquet, i colori delle tinture si fondono al denim fit dallo stone wash al bleach per finire ai Superlight e gli Antivento color.
Ogni capo e’ studiato per essere mixabile all’interno dell’intera collezione e soprattutto per dare colore e allegria ai nostri bimbi.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra