La collezione di Yamamay dedicata a San Valentino si ispira ad un’antica leggenda popolare diffusa in Giappone. Alla ricerca dell’anima gemella
Un’antica leggenda popolare diffusa in Giappone secondo cui ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile ed indistruttibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella, accompagna Yamamay nel racconto dedicato alla collezione di San Valentino.
Da qualche parte c’è qualcuno destinato a completarci e renderci migliori ma soprattutto felici, questo il messaggio d’amore che Yamamay ha deciso di diffondere attraverso questa campagna.
E il filo rosso, che unisce con amore e rispetto senza costrizioni, non simboleggia solo l’amore e il destino ma anche l’impegno di Yamamay contro la violenza sulle donne, infatti con il ricavato della vendita della shopper dedicata a San Valentino, Yamamay sosterrà le associazioni
Diana Odv ed
E.va Onlus, impegnate appunto nella lotta alla violenza contro le donne e per il sostegno e l’assistenza alle vittime.
Alla campagna di influencers marketing per la promozione dell’iniziativa parteciperanno numerosi talents tra cui: Giulia Arena, Ariadne Artiles, Beatrice Bettoni, Julia Elle, Paul Ferrari, Vittoria De Ganello, Francesca, Giovanna e Valentina Goglino, Stefano Laudoni, Valerio Logrieco, Emily Pallini, Giulia Piscina, Alvise Rigo, Paola Torrente ed Elisa Visari.
Le talents, oltre alla linea Unmei, impreziosita dal filo rosso che richiama la leggenda, indosseranno completi lingerie arricchiti di pizzi e ricami, sottovesti e babydoll, kimono, vestaglie e pigiami per un effetto romantico ma al tempo stesso elegante, misterioso e seducente, i talents pigiami e intimo da uomo.
La collezione di Yamamay, già disponibile nello store del Parco Corolla è pensata per tutti i gusti e per tutte le età, non sarà quindi difficile trovare il regalo perfetto per San Valentino.
Parco Corolla