Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/11/2021

Vi auguriamo una Bonus… visione - Magazine Parco Corolla

Da Bruno non solo smart tv di nuova generazione ma anche le agevolazioni previste dallo Stato per la rottamazione.
Ecco quali sono
 
Per chi ha bisogno di aggiornare la tecnologia della sua Tv, sostituendola o dotandola di un nuovo decoder, da Bruno, al Parco Corolla, oltre a Smart Tv di nuova generazioni prodotte dai marchi più prestigiosi (da Samsung a Lg) ci sono offerte imperdibili che si aggiungono al Bonus rottamazione Tv e al Bonus Tv – Decoder.
I due bonus sono cumulabili e si possono richiedere il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori.

In cosa consiste il Bonus Rottamazione?
Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, fino a un massimo di 100 euro, rottamando apparecchi tv acquistati prima del 22 dicembre 2018 che non risultano più idonei ai nuovi standard tecnologici di trasmissione televisiva o rottamando tv acquistati prima del 22 dicembre 2018 anche se compatibili con il DVBT2 HEVCMAIN10. 

A chi è rivolto il Bonus Rottamazione?
Il bonus rottamazione tv non prevede limiti di Isee.
L’agevolazione è legata al nucleo familiare, quindi è concesso un solo bonus per l’acquisto di un televisore a famiglia.
Per beneficiare del contributo è necessario essere in possesso di 3 requisiti: essere residenti in Italia; rottamare correttamente un televisore (è sufficiente portare da Bruno un vecchio TV acquistato prima del 22 dicembre 2018); essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento Rai.
 
BONUS TV
Il Bonus TV - Decoder, con valore fino a 30 euro, è un'agevolazione per l’acquisto di TV e decoder idonei alla ricezione di programmi televisivi con i nuovi standard trasmissivi (DVBT-2/HEVC MAIN10), nonché per l’acquisto di decoder per la ricezione satellitare.
Il Bonus TV - Decoder è disponibile fino al 31 dicembre 2022 o all'esaurimento delle risorse stanziate ed è riservato alle famiglie con ISEE fino a 20 mila euro.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra