I record sono fatti per essere battuti.
E il Parco Corolla con tanto impegno e dedizione è riuscito sin dalla sua nascita a scardinare dogmi che sembravano impossibili da ribaltare.
Non solo è riuscito nell’intento di rendere più “umano” il classico centro commerciale organizzando manifestazioni popolari e sociali apprezzate da tutti, ma ha avuto il merito di credere in imprenditori locali che oggi raccolgono i giusti riconoscimenti anche a livello nazionale per la loro bravura e professionalità.
Come leggerete nelle pagine del Corolla Magazine di Novembre la “nostra” Verace Elettrica è stata la prima pizzeria al mondo di un centro commerciale ad ottenere i mitici 3 spicchi, il massimo riconoscimento della prestigiosa guida del Gambero Rosso (edizione 2022).
Un merito che premia i sacrifici di Sergio Russo e del suo staff.
Il Parco Corolla, però, nel tempo ha associato il suo nome anche ad iniziative sociali.
Sono state oltre 1.500 le visite mediche gratuite effettuate dagli specialisti dell’Asp Messina nell’ambito del Villaggio della Salute allestito il mese scorso.
Un’iniziativa che si associa all’hub vaccinale allestito al primo piano della galleria a totale carico del Parco.
Infine, nei giorni scorsi, è stata posizionata la panchina gialla contro il bullismo.
Non solo si tratta di una netta condanna verso un fenomeno diventato sempre più social ma si è stretto l’ennesimo legame con le associazioni del territorio come l’Osservatorio Violenza e Suicidio e il Club Service Lions Milazzo.
Naturalmente il Parco corolla rimane il luogo prediletto per lo shopping con le sue offerte imperdibili e le sue promozioni.
L'iniziativa più attesa rimane il Black Friday di fine novembre con tantissime offerte esclusive.
Per conoscerle consultate i nostri canali social.
Buona lettura con il Corolla Magazine!
Parco Corolla