Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/10/2021

Trova la tua forza, trova la tua bellezza - Magazine Parco Corolla

Intimissimi invita alla bellezza in tutte le sue forme e parla di reggiseni in pizzo fino alla 7ª 
 
Un autunno-inverno ricco di novità quello firmato Intimissimi, all’insegna di una sensualità inclusiva, consapevole e orientata alla sostenibilità.
 
Trova la tua forza, trova la tua bellezza, Amati per quella che sei, Perché ogni donna è bella a modo suo.
Il supporto che cerchi, oltre la forma, oltre la funzionalità, pensato per il tuo corpo, creato per la bellezza.
 
Questo il messaggio di cui il brand si fa portavoce, che parla di valorizzazione della donna, inclusività ed espressione di sé. 
Lo fa attraverso quattro donne differenti, quattro personalità diverse ma vestite di uno stesso reggiseno.
A questo invito alla body consciousness, si affianca un’importante integrazione nell’offerta del Brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno.
Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.
Un esempio è il reggiseno oggetto di campagna, l’iconico modello Elena - balconcino a V leggermente imbottito con ferretto.
L’intenzione è quella di essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto e vestibilità, accogliendo tutte le esigenze e fisicità senza rinunciare ad un capo elegante e sensuale.
 
Un’importante novità questa dell’estensione di taglia, che si presenta vestita di un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Si tratta di un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi. In aggiunta, la texture piatta che lo caratterizza, lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento. 
Sensualità ma soprattutto versatilità: un connubio perfetto per la vita di tutti i giorni di una donna che vuole sentirsi femminile e sicura di sé. Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.
Sul cartiglio di ogni articolo è presente un QR code che permette alle clienti di scoprire sul sito Intimissimi informazioni più dettagliate di questo nuovo tessuto.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra