Da tempo sono state sdoganate dalla moda con un look sempre più sofisticato.
I modelli di PittaRosso
Se in passato indossare le ciabatte veniva considerata una scelta un po’ cheap da tempo sono state sdoganate dalla moda che anno dopo anno attribuisce un look sempre più sofisticato.
Sul quando indossare le ciabatte, sta ad ognuno di noi decidere quanto osare.
In vacanza potete senza problemi scegliere un modello anche più sofisticato con il quale muovervi all’interno di una cittadina di mare, ma se volete sperimentarle anche in città, partendo ad esempio da un modello più da fashion addicted.
Ci si può ispirare dalle ciabatte platform, oppure andare sulle classiche flip flop, evergreen che viene riproposto in più modelli anche quest’anno.
Da sempre quando pensiamo alle flip flop, non possiamo non immaginare subito le Havaianas, le infradito di gomma più amate in assoluto, sia nella loro versione ad un solo colore sia quelle esotiche o floreali.
Le troviamo anche realizzate con fascia oppure con il cinturino, alternativa che potrà convincerci ancora di più ad utilizzarle anche alla sera e non solo in spiaggia.
Altro classico sono le Adidas, amatissime non solo per il loro design, comodo, pratico e resistente, ma anche per i suoi mix bicolor, che spesso ripropongono la striscia del marchio in diversi colori.
Sofisticate e glam sono le brasiliane Ipanema, che portano l’allegria e i colori del Brasile proponendo una ciabatta sofisticata.
Il modello con il cinturino è un must have estivo indiscusso da sempre.
Tutti modelli per uomo, donna e bambino che al Parco Corolla possono essere provati da PittaRosso dove sono disponibili anche altri marci tra cui Levi's, Australian, Nike e Superga.
Parco Corolla