Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/07/2021

Tutte belle come Giulia De Lellis - Magazine Parco Corolla

L'ambassador di Tezenis ha firmato per il marchio italiano una capsule collection di costumi da bagno must have perfetta per l'estate 2021, disponibile nello store del Parco Corolla
 
Quest’anno Giulia De Lellis e Tezenis hanno unito le forze per creare una collezione di costumi da bagno che vi accompagnerà per tutta l'estate.
L'ambassador del marchio italiano, infatti, ha disegnato personalmente una serie di bikini e costumi interi, declinati su cinque fantasie must-have, che – è certo - avvisteremo presto su tutte le spiagge della penisola.
Non vedete l'ora di sfoggiarli anche voi?
Vi basta scegliere il modello giusto su cui puntare.
 
La capsule firmata Tezenis e Giulia De Lellis vanta un'ampia selezione di due pezzi e alcuni interi super sexy, caratterizzati da scollature profonde e dettagli cut out.
I nostri preferiti?
Sicuramente il modello intero, sgambato in pieno stile anni 80, proposto in una deliziosa stampa polka dots rosa su sfondo verde acqua e impreziosito da un vistoso fiocco in vita.
E poi i due pezzi, che presentano audaci giochi di lacci e intrecci e sono declinati su pattern animalier come il fucsia shiny o lo zebrato che mixa il nero e l'azzurro.
Non mancano poi i bikini effetto crochet, che riprendono ironicamente l'estetica granny style qui reinterpretata secondo il gusto giovane e funny di Giulia De Lellis, e sono decorati da laccetti e fiocchetti a contrasto nelle sfumature del nero, carta da zucchero e total white.
 
I modelli più eleganti e preziosi, però, sono i costumi total black, ricoperti da una trama di strass lungo le spalline o la fascia del bikini. Una serie che ben racconta l'attitude sparkling e rock&roll dell'influencer e che ben si presta ad essere indossata anche in una versione serale più glamour, magari con un paio di denim shorts o con una gonna lunga fino ai piedi e un paio di sandali gioiello brillanti.
Insomma, la collaborazione tra Giulia De Lellis e Tezenis per i costumi 2021 si preannuncia il prossimo tormentone estivo. 
Preparatevi, vi aspettiamo per presentarvi i modelli creati da Giulia De Lellis più adatti.
Allo store del Parco Corolla potrete essere seguiti da un personal shopper, Tezenis.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra