Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/05/2021

La Canapa ti fa bella - Magazine Parco Corolla

Contro la pelle spenta e stressata la linea de L’Erbolario a base di estratti di semi della pianta dal potere energizzante
 
Pelle spenta e stressata?
A risollevarne le sorti ci pensa la linea “La Canapa” de L’Erbolario, certificata biologica Cosmos Organic, disponibile nel punto vendita del Parco Corolla.
 
Trattamenti viso, giorno e notte, che vantano in formula due ingredienti altamente performanti: l’Olio Biologico ottenuto con spremitura a freddo (ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3, Omega-6, Omega-9 e Vitamina E), che aiuta a conservare il patrimonio di idratazione cutaneo e l’innovativo Bioliquefatto, dall’insuperabile potere anti-disidratante, elasticizzante e lenitivo, entrambi ricavati dai semi biologici di Canapa.
Compatta, idratata, intensamente nutrita, la pelle torna a splendere già dopo le prime routine di bellezza.
 
GEL DETERGENTE VISO
Le pelli meno luminose e idratate possono contare su questo freschissimo Gel, perfetto per rendere il gesto di detersione un momento di puro piacere: via stress e impurità dal viso, grazie al Bioliquefatto di semi di Canapa biologica, fenomenale per mantenere l’idratazione cutanea.
L’eccellente succo di Aloe biologico regala al Gel la sua carezza vellutante, mentre l’addolcente Acqua distillata biologica di Zenzero dona naturale morbidezza alla pelle.
 
CREMA VISO NUTRIMENTO
Ricchissima di sostanze funzionali, questa formulazione punta in particolare sull’azione nutriente e tonificante dell’Olio e del Bioliquefatto di semi di Canapa biologica: la loro efficacia lascerà stupefatta persino la pelle più spenta e facilmente irritabile.
Un effetto potenziato dal vigore nutriente, vellutante, antiossidante di molti e pregiati Burri e Oli biologici.
L’aspetto più compatto, disteso e luminoso del viso, è il più naturale dei risultati!
 
OLIO VISO COMPATTEZZA
Desta meraviglia la forza nutriente, elasticizzante ed emolliente di questo trattamento, che giova in modo particolare alla pelle del viso più bisognosa di un’azione antidisidratante e antistress.
È un Olio che ne racchiude ben 4 e tutti biologici: primo tra tutti l’Olio di Canapa, lenitivo e levigante, che lavora in sinergia con gli Oli di Girasole, Jojoba e di Oliva da frantoio italiano.
Una squadra affiatata che si impegna a conservare la freschezza e lo splendore dell’epidermide, per una compattezza stupefacente!
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra