Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
13/04/2021

Follow The Sun - Magazine Parco Corolla

Le borse della primavera di Carpisa sono un assaggio di eleganza.
Grandi, piccole, a tracolla o con manico, pratiche e capienti, passpartout del guardaroba.
Per gli amanti delle fantasie, ai modelli monocolor si aggiungono quelli caratterizzati da grafismi d’ispirazione floreale
 
Carpisa inaugura la stagione primaverile con una collezione colorata e seducente, ispirata alle emozioni, alla voglia di ricominciare e di re-inventarsi, per una primavera e un’estate all’insegna del sole e del buonumore.
Un incontro creativo con la bellezza, la collezione primavera 2021 innesca una reazione emotiva ricca di ottimismo ed energia e rappresenta l’esaltazione del concetto di ‘comfort chic’, coniugando un design dall’allure contemporaneo alla praticità e al comfort.
 
Energia, gioia, voglia di condivisione fanno da denominatore comune a tutte le serie della collezione primavera/estate composta da borse, zaini ed accessori pensati per un utilizzo urbano ma anche per il tempo libero, in contesti più naturali.
Borse grandi, piccole, a tracolla o con manico, pratiche e capienti, passpartout del guardaroba, le borse della primavera di Carpisa sono un assaggio di tutta l’eleganza, la gioia e il senso di libertà che tanto ci è mancato e di cui abbiamo bisogno.
 
Declinate nelle nuance primaverili del rosa cipria, rosso rossetto, giallo curcuma, o azzurro avio, conferiscono al look un boost vitaminico e carico di energia.
I modelli sono tanti e sono pensati per chi è alla ricerca di praticità: shopping bag, secchielli, borse a tracolla e a mano, dalle linee eleganti e raffinate, morbide e assolutamente di tendenza.
Per gli amanti delle fantasie, ai modelli monocolor si aggiungono quelli caratterizzati da grafismi d’ispirazione floreale - arricchiti da boccioli e fioriture - ma anche la nuova stampa monogram, da sempre protagonista delle collezioni Carpisa.
Il modulo di stampa è semplice ma d'impatto perché si ripropone su tutta la superficie, rendendo così borse ed accessori molto riconoscibili.
 
A questi trend di stagione si aggiunge una linea di borse personalizzabili con le iniziali che comprende 2 modelli di shopping bag e una clutch disponibili nelle varianti nero e rosa cipria.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra