Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
26/03/2021

Bricocenter Milazzo ricerca artigiani - Magazine Parco Corolla

Idraulici, falegnami, elettricisti per fornire servizi sempre più efficienti
 
Bricocenter Italia da molti anni propone ai propri clienti il progetto casa chiavi in mano, ovvero la fornitura di articoli, completata dalla fornitura della manodopera o realizzazione.
Il punto vendita di Milazzo ha da sempre lavorato su questo aspetto, sviluppando negli anni bellissimi progetti a casa dei propri clienti.
 
Come in ogni settore occorre però rinnovarsi e mantenere target di qualità, affidabilità e competenza molto alti.
Per questo motivo lo staff del Bricocenter di Milazzo è adesso alla ricerca di nuovi artigiani specializzati, nello specifico di termoidraulici (per l’installazione di caldaie, scaldabagni, camini,stufe a pellet, climatizzatori) , idraulici (per la posa di sanitari, box doccia, porte doccia e mobili bagno), elettricisti (per la posa di apparecchi illuminanti), falegnami e serramentisti (però posa porte da interno, porte blindate e finestre), parchettisti (per posa di pavimenti flottanti), montatori (per il montaggio di casette, gazebi e mobili giardino), imprese edili (per la sostituzione della vasca in doccia e posa piastrelle e rivestimenti).
Bricocenter propone una collaborazione interessante in cui si attiva tra l’altro un ottimo circuito anche di pubblicità per il professionista che diventa partner.
Si può contattare il negozio via mail all’indirizzo amm.milazzo@bricocenter.it, facendo riferimento alla ricerca di artigiani.
Verrete ricontattati ed eventualmente convocati per un colloquio conoscitivo.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra