Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
15/03/2021

Il fascino della vaniglia - Magazine Parco Corolla

Aroma soave e potente seppe conquistare in tutta dolcezza l’Europa grazie soprattutto alla fama delle sue virtù afrodisiache.
L’Erbolario lo ha esaltato in una linea di prodotti. Contaminandola anche con lo zenzero

Il fascino della Vaniglia vien da lontano.
Aroma soave e potente del difficile frutto di un’orchidea, seppe conquistare in tutta dolcezza l’intera Europa grazie soprattutto alla fama delle sue virtù afrodisiache.
Era prediletto dagli Aztechi che ne insaporivano le loro bevande di cioccolato, le conserve e il tabacco. Scoperto dagli Spagnoli, il fascino della Vaniglia conquistò in dolcezza l’Europa. 
 
Con il bagnoschiuma anche la pelle più delicata potrà uscire dall’acqua detersa, morbida e fragrante, dolcemente profumata.
Mentre l’Estratto e l’Acqua distillata di Vaniglia rivelano doti rinfrescanti e tonificanti, gli aminoacidi da Tapioca e Canna da Zucchero proteggono dalla disidratazione cutanea.
La crema corpo, all’estratto di vaniglia tonificante e idratante, fa corona alle virtù degli Oli di Macadamia e di Girasole biologico, capaci di nutrire e ammorbidire la pelle del corpo.
 
L’Erbolario l’ha contaminata con altre fragranze.
Come in ogni felice matrimonio, due caratteri opposti, la dolce, morbida Vaniglia e lo Zenzero bizzarro e piccante, hanno saputo smussare i loro eccessi ed esaltare reciprocamente le loro virtù.
Nel profumo, accenti piccanti ed agrumati di Zenzero che, con nota sottile ma decisa, risvegliano l’aroma soave della Vaniglia, resa qui meno dolce, più frizzante e sfuggente.
Il Bagnoschiuma vaniglia e zenzero è consigliato per un vero bagno di piacere o per una inebriante cascata di spumose bollicine sotto la doccia.
Mentre l’inconfondibile sentore della Vaniglia si spande, speziato dal tocco ricco, legnoso e agrumato dello Zenzero, l’Estratto di Fior di Loto e le Proteine del Riso regalano dolcezza ed assicurano idratazione alla vostra epidermide, che risulterà perfettamente detersa, ma morbida, vellutata e tutta vestita di duratura fragranza.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra