Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/02/2021

Capelli Naturali - Magazine Parco Corolla

Puccio & Franco usa i prodotti WeDo/ Professional un brand che non solo controlla la composizione e la qualità degli ingredienti, ma sceglie confezioni sostenibili, tutelando il benessere degli animali e minimizzando l’impatto complessivo sul pianeta
 
WeDo/ Professional è un brand positivo, attivo ed eco-etico che offre prodotti naturali di alta qualità e che si prende cura dei capelli, del corpo e del pianeta.
 
Si possono provare da Puccio & Franco, al Parco Corolla.
L’obiettivo di WeDo/ Professional è di invitare tutte le persone ad agire con gentilezza insieme e fare trasparire chiaramente il concetto di “naturale”, che fosse evidente che si tratta di un marchio il più possibile responsabile e olistico.
Si impegna a farlo non solo controllando sempre la composizione e la qualità degli ingredienti, ma anche scegliendo confezioni sostenibili, tutelando il benessere degli animali e minimizzando l’impatto complessivo sul pianeta.
Un atteggiamento eco-etico. I prodotti sono stati sviluppati in collaborazione con ricercatori altamente specializzati e parrucchieri per offrire prodotti completamente eco-etici che garantiscono al tempo stesso elevate prestazioni professionali.
 
«Volevamo che dietro il concetto di “naturale” fosse evidente che siamo un marchio il più possibile responsabile – spiegano da Puccio & Franco, da sempre vicino al rispetto dell’ambiente».
 
WeDo/ Professional controlla sempre la composizione e la qualità degli ingredienti, ma anche scegliendo confezioni sostenibili, tutelando il benessere degli animali e minimizzando l’impatto complessivo sul pianeta. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra