Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/12/2020

Il calore del Cashmere - Magazine Parco Corolla

La linea di Loungewear di Yamamay è composta da modelli eleganti e femminili da indossare anche nei momenti di relax casalingo: pratici, versatili e polifunzionali
 
Dopo il successo della linea di Basic Cashmere lanciata all’inizio dell’autunno, Yamamay presenta una linea di Loungewear Cashmere pensata per essere utilizzata nei momenti di relax in casa ma anche per uscire nelle giornate più rigide dell’anno.
Realizzati con fibre naturali quali il cashmere e il cotone, i capi, raffinati ed essenziali, sono l’alleato perfetto per stare caldi e comodi nelle giornate invernali. 
 
Eleganti e femminili i modelli proposti da Yamamay e disponibili nel punto vendita del Parco Corolla sono pratici, versatili e polifunzionali.
La linea si compone di un cardigan con cintura, una maglia con scollo a V, un paio di pantaloni a costine dal taglio dritto e un modello di joggings.
Tutti i modelli sono disponibili nella doppia variante colore grigio antracite e beige melange - colori neutri, passepartout nel guardaroba.
Morbidezza, leggerezza e calore all’indosso, proprietà della fibra pregiata del cashmere, con il valore aggiunto del comfort e resistenza del cotone: questa linea è stata creata per le donne che vogliono sentirsi comode ma allo stesso tempo eleganti.
I capi sono facili da mixare, perfetti per essere indossati ogni giorno per lo smart working, per il tempo libero o per un momento di relax. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra